venerdì 2 marzo 2012

Best foodphotography on a blog nomination !!!!!!



Un post al volissimo per dirvi che mi sono accorta solo ora di essere in nomination per il premio interazionale di "The Homies 2012" per la miglior fotografia di food in un blog. Dato che porcaccia la miseriaccia oggi è l'ultimo giorno utile per votare (e potevano almeno mandarmi una mail per dire "ohi sei in nomination" così spammavo a raffica) se vi piacciono le mie foto e vi va di darmi un voto ve ne sarei molto grata. Basta registrasi al sito (è velocissimo e gratuito), andare a questo link, scorrere l'elenco dei blog in lizza fino a trovare il nome del mio blog, e cliccare su "vote". Che vinca è letteralmente impossibile ma è già una bella soddisfazione essere in quella lista insieme a blog di tutto il mondo che stimo e seguo da tempo.
Grazie preventivo a tutti!

Pin It

7 commenti:

  1. E certo che ci vado! Poi torno e ti dico ;-)
    A dopo

    RispondiElimina
  2. Aiutooo!! Ho solo clikkato sul link che mi riporta al tuo blog, quindi non credo di aver votato!come faccio per registrarmi?? :-(

    RispondiElimina
  3. Ci sono riuscita :-) Comunque vada, complimenti! Qui ci sono sempre foto bellissime :-)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti stavo risp per spiegarti ma meglio così! grazie mille cara

      Elimina
  4. per me sei la migliore e ti ho appena votata :)))
    però questo sistema di voto non mi piace molto... vince sempre chi riesce a farsi più pubblicità, non il più bravo!
    un abbraccio e complimenti per la nomination!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so hai ragione. Se ci fosse stata un giuria di esperti sarebbe stato meglio sicuramente e ache più soddisfacente per l'eventuale vincitrice penso. però vabbè, sto in nomination e sono contenta lo stesso. Ormai sono rari i premi in cui non venga interpellato il "pubblico" purtroppo

      Elimina
    2. grazie lo stesso per l'apprezzamento, mi fa molto piacere ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...