Lo scorso 10 febbraio è uscito il nuovo numero di "Open Kitchen Magazine" dedicato a S.Valentino e al Carnevale. Io ho contribuito con un articolo dedicato alle rose spiegando come sono arrivate a diventare il simbolo di un sentimento e le regine incontrastate dei fiori. Per questa mini ricerca ho dovuto scomodare i miti greci e le regine d'Egitto. Trovate l'articolo a pagina 34, a pagina 35 la ricetta del dessert a tema "rosa" che ho abbinato, mentre a pagina 6 è pubblicata la foto che vedete qui sopra. Potete sfogliare il magazine sia nel sito ufficiale che qui sotto, oppure scaricarlo qui.
Come al solito quando preparo un articolo per Open Kitchen scatto più foto del necessario, un po' per piacere mio, un po' perchè così hanno più scelta nell'impaginazione... e come al solito qui nel blog pubblico anche le foto che non hanno avuto spazio nel magazine. Buona visione e golosa lettura!
Io le avrei pubblicate tutte, ma ormai l'avrai capito che ho un debole per te eheheh :) Grazie tesoro, è un piacere collaborare con te!
RispondiEliminaeheh grazie! ma è normale che bisogna fare una scelta. baci!
EliminaAppena pinnata... foto stupende, come sempre!
RispondiEliminaaddirittura pinnata, grazie mille!!
EliminaComplimenti!!!!! condivido quello che ha scritto Claudia...e' un piacere collaborare con te e le tue foto sono FAVOLOSE!!!!!
RispondiEliminagrazie davvero. collaborare al magazine è uno stimolo anche per fare nuove foto e migliorare.
EliminaComplimenti sono una più bella dell'altra!!! cento volte meglio delle immagini sulle riviste commerciali :-)
RispondiEliminaLa prima e la sesta sono le mie preferite!
grazie! infatti sono le 2 che sono state scelte dalla redazione per il magazine ;)
EliminaAdoro le rose,e le tue foto sono bellissime ,hai saputo cogliere la bellezza e delicatezza di questo fiore, complimenti!
RispondiEliminaLa prima foto mi ha incantato,ciao buona domenica
L.
grazie davvero! ;)
EliminaSono bellissime queste foto!!!! Emozionanti! ora vado a leggermi l'articolo ( e lo sapevo che sbagliavo a scrivere boket..mannaggia! niente, non ce la posso fare!)
RispondiEliminama infondo lo puoi chiamare anche pincopallino. L'importante è provare a farlo e divertirsi ;)
EliminaLe rose sono i miei fiori preferiti e le tue fotografie sono stupende!
RispondiEliminaBaci
Giovanna
grazie!
EliminaGiusto, ogni mese per dodici mesi...bellissime le rose...buona giornata e grazie.
RispondiEliminagrazie a te!
EliminaMa che splendido blog e soprattutto che splendide foto, complimenti davvero!!! Piacere di conoscerti, sono Maria, verrò spesso a trovarti!!
RispondiEliminabenvenuta maria! passa quando vuoi, mi fa piacere... e grazie ;)
Elimina