martedì 12 luglio 2011

Corso di fotografia a settembre


Vi ricordate il corso di fotografia con vacanza al monte rosa di cui vi avevo parlato un mese fa? Molti mi hanno mandato mail chiedendo se era possibile riproporlo in un altro periodo così ne abbiamo parlato con l'hotel e... nuovo corso dal 1 al 4 settembre! Il programma rimane lo stesso del corso di luglio già proposto ma il prezzo è super scontato! Da 381 a 336 euro per 4 giorni compreso hotel, cena al ristorante dell'hotel, colazione, corso e dispensa. Spero che l'iniziativa possa interessarvi nuovamente! Se decidete di partecipare o anche solo se vi piace l'iniziativa, potete condividere la locandina del corso nel vostro blog scaricandola all'indirizzo http://www.agnesegambini.it/scambio/locandina-settembre.jpg, scegliendo "aggiungi un gadget" e inserendola come foto linkandola.

Pin It

11 commenti:

  1. :-(((((
    accidenti pare davvero che nessuna data vada bene per me. in quel periodo sarò al mare :(

    RispondiElimina
  2. Eh purtroppo anche io sarò appena rientrata dalle ferie ....... moooooolto difficile avere altri giorni ........ ci proverò!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe moltissimo partecipare ...ma il mio contratto di lavoro scadrà a fine settembre quindi devo valutare un po', spero di trovarne un'altro nel frattempo... incrocio le dita e spero di essere li con voi!
    Espongo comunque la locandina :)
    Annalisa.

    RispondiElimina
  4. nooooo.... io da champoluc dovrei rientrare il 26 agosto... :(
    Ne farai altri, vero??
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  5. @ pausina: che peccato che a questo di settembre tu non possa venire! qui ogni data è pro e contro per qualcuno...purtroppo è così!

    @dolceamara: ti capisco! anche al mio ragazzo scade il contratto a settembre e so cosa vuol dire. in bocca al lupo e grazie di condividere la locandina

    @alessia: per una settimana sola! mannaggia. nn so se ne faremo altri. spero di si! ;-)

    RispondiElimina
  6. L'idea è bellissima e soprattutto gradevole il punto degli incontri.
    Ho letto qualcosa di te....perchè non organizzi anche un corso base di stillife :):)?? Credo sarebbe utile a molte di noi.
    Linko la locandina sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe troppo venire, davvero!!!! Ma con gli orari di lavoro che ho è davvero difficile.... lo spero però! Un abbracio

    RispondiElimina
  8. @ semplicemente cucinando: grazie per aver linkato la locandina! sarebbe bello poterlo organizzare, il problema è che io non ho uno studio fotografico (le foto da studio le faccio a casa mia) quindi, a meno che non ci sia qualcuno che mi offre una sede, non saprei dove organizzarlo. Per questi corsi l'hotel è stato l'hotel a propormi l'iniziativa ma per le foto di still life servono uno spazio apposito e luci professionali. Inoltre le foto di still life sono molto difficili e bisogna saper usare anche luci flash esterne collegate tra loro. Non sono cose che si imparano in pochi giorni. Insomma...nel caso ci sarebbe da studiarla molto bene.

    @ marifra79: mi farebbe piacere conoscerti di persona ma sarà per un'altra volta allora!

    RispondiElimina
  9. Figurati!! Sono molto sensibile ad ogni iniziativa inerente la fotografia.
    Hai ragione! Sarà che sto tanto cercando un corso di still life e non sono facili da trovare, anzi a Roma non ne trovo proprio..... ho deciso di arrangiarmi con qualcosa che trovo in rete:).
    Diciamo che provo a pensare come studiarla ;;).
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  10. Grandiosa l'idea di riproporlo!
    Gli imprevisti del caso non mi permettono di partecipare a luglio, ma chissà che a settembre ci sia una svolta positiva per cui esserci.
    In ogni caso, visto che si può fare, metto volentieri la locandina sul mio blog così contribuisco, nel mio piccolo, a spargere la voce.
    Un sorriso e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. @ chamomile: grazie! spero proprio che tu possa venire, mi farebbe piacere conoscerti! grazie per aver condiviso la locandina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...