Oggi non mi va nè di scrivere nè di cucinare. Ieri è stata una giornata strana... io ero strana. Pubblico solo alcuni scatti di un po' di tempo fa, di una colazione semplice, solitaria e silenziosa.
Foto meravigliose come sempre...Ma mi spieghi come hai fatto a scattare la seconda? Sei bravissima Agnese!!! Tranquilla, credo che sia proprio il periodo e tutto ciò che ci circonda non ci aiuta di certo...Un bacione!
un abbraccio grande... le tue foto delicate sono davvero bellissime... per questo momento posso solo abbracciarti virtualmente, ma vedrai che questo periodo passerà veloce come il vento!
la maggior parte delle mie colazioni sono silenziose...pianifico meglio la mia giornata! Mi sono ritrovata molto nei tuoi scatti! Complimenti per il tuo blog! passerò spesso a leggere le tue gustose ricette, visto che mi sono aggiunta come follower. Se ti va, passa da me e iscriviti tra i miei followers. Ciao
ciao.. io non ti conosco ma ho dato un'occhiata al tuo blog ed è davvero interessante, ho letto il tuo profilo e ho capito il perchè delle foto così belle!!! complimenti e spero il tuo momento "strano" sia davvero solo un momento!!! a presto ciao
grazie davvero per essere passata e per il commento! neanche io conoscevo il tuo blog... molto carina la cosa che il tortellino in realtà sarebbe l'ombelico di Venere! ;) Passerò ogni tanto a dare un'occhiata ai tuoi post. Un saluto!
La seconda foto è bellissima. Solidarizzo con te sul sentirsi 'strana', penso che lo siamo in molti...
RispondiEliminaFoto meravigliose come sempre...Ma mi spieghi come hai fatto a scattare la seconda? Sei bravissima Agnese!!! Tranquilla, credo che sia proprio il periodo e tutto ciò che ci circonda non ci aiuta di certo...Un bacione!
RispondiEliminatazza in una mano e macchina fotografica nell'altra. tutto qua semplicemente
EliminaE' un periodo che butta un po giu tutti ma le foto sono un incanto davvero splendide!!!!baci,imma
RispondiEliminagrazie imma
Eliminaa chi lo dici, Agnese… :(
RispondiEliminaun abbraccio grande... le tue foto delicate sono davvero bellissime... per questo momento posso solo abbracciarti virtualmente, ma vedrai che questo periodo passerà veloce come il vento!
RispondiEliminala maggior parte delle mie colazioni sono silenziose...pianifico meglio la mia giornata! Mi sono ritrovata molto nei tuoi scatti!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog! passerò spesso a leggere le tue gustose ricette, visto che mi sono aggiunta come follower.
Se ti va, passa da me e iscriviti tra i miei followers.
Ciao
http://lacucinacomepiaceame.blogspot.it/
grazie di essert aggiunta. Passerò da te sicuramente. Un saluto!
EliminaCiao Agnese! Le foto sono stupende...parlano.
RispondiEliminaSpero che tu stia bene.
Se ti va, passa da me per ritirare un premio. A presto!
grazie davvero per il premio. qui tutto ok tranquilla! un saluto
Eliminaciao.. io non ti conosco ma ho dato un'occhiata al tuo blog ed è davvero interessante, ho letto il tuo profilo e ho capito il perchè delle foto così belle!!! complimenti e spero il tuo momento "strano" sia davvero solo un momento!!! a presto ciao
RispondiEliminagrazie davvero per essere passata e per il commento! neanche io conoscevo il tuo blog... molto carina la cosa che il tortellino in realtà sarebbe l'ombelico di Venere! ;) Passerò ogni tanto a dare un'occhiata ai tuoi post. Un saluto!
Eliminadiamine sei bellissima!!!!
RispondiEliminaf.