giovedì 15 dicembre 2011

Open Kitchen magazine - dicembre 2011


Ho il piacere di annunciarvi che oggi è uscito il numero di dicembre di "Open Kitchen magazine"! Oltre all'uscita autunnale, ho collaborato con loro anche per il magazine in versione invernale e festiva contribuendo con un articolo con foto sui candy cane e sulla loro origine. Ringrazio molto la redazione per aver scelto una delle mie foto come copertina e spero che questa edizione dedicata alle feste possa darvi spunti utili per le vostre preparazioni. Open kitchen magazine è sempre a portata di click, quando vorrete sfogliarlo vi basterà andare sul sito e visionarlo oppure scaricarlo direttamente da qui per averlo a disposizione in ogni momento. Mi trovate a pagina 23 e 24. Golosa lettura a tutti!


Vi lascio con le foto del set che ho preparato per questo articolo...






... e con un video che mostra come vengono realizzati i dolcetti di Natale più famosi del mondo.




Pin It

7 commenti:

  1. complimenti per la rivista e complimentissimi per le foto veramente fantastiche :-)ho guardato il video...che procedimento pazzesco per ottenere questi simpatici bastoncini!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi... (direi innumerevoli) successi! La copertina è stupenda e guarda caso la foto è tua :) Bravissima, proprio bravissima!

    RispondiElimina
  3. @ chatapoche: dai non esagerare che poi mi imbarazzo ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Infatti dispiace anche a me di non averti parlato molto ma la situazione "seduti al tavolo" era un po' limitante per questa cosa, ho parlato più che altro con chi avevo affianco e di fronte. Io invece conoscevo già il tuo blog e avevo letto anche qualche tua scheda nel progetto gente del fud. Grazie per i complimenti... se ci sarà un'altra occasione approndiremo la conoscenza ;) ... magari proprio all'evento gdf di roma!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...