sabato 14 aprile 2012

Open Kitchen magazine versione pasquale


Il 5 aprile è uscita l'edizione pasquale-primaverile di Open Kitchen magazine. Per questo numero ho deciso di parlare di un argomento che mi sta molto a cuore e che ho già trattato più volte in passato nel blog: i codici delle uova e i tipi di allevamento delle galline ovaiole. Mi sembrava il numero e il periodo giusto per tirare nuovamente in ballo un tema importante di cui non si parla mai abbastanza. Se siete tra quelli che mi seguono costantemente starete pensando "e basta questa è fissata" ma se per caso siete follower meno assidui oppure semplicemente non conoscete abbastanza l'argomento, vi invito a leggere il mio articolo che trovate alle pagine 18 e 19. Potete sfogliare il magazine sia nel sito ufficiale che qui sotto, oppure scaricarlo qui



Buona lettura a tutti!




Pin It

6 commenti:

  1. argomento ineccepibile! grazie Agnese!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissima!!!! ma sai che dopo il tuo articolo mi soffermo di piu' a comprare le uova? prima compravo quelle allevamento a terra e ho notato che hanno sempre il codice 2 :-((( ora le apro e le controllo tutte. Pero' e' veramente difficile trovare codice 0.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio si. poi quando trovi la marca giusta vai sempre su quella e vai sul sicuro. Di solito se c'è il marchio "bio" sono delle codice zero.

      Elimina
  3. Io sto sempre molto attenta al tipo di uova che compro, di solito bio e di galline che scorazzano. Molto interessante l'articolo.
    PS: quando hai 5 minuti fai un salto sul mio blog? C'è un'iniziativa che potrebbe interessarti... Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...