Il 5 aprile è uscita l'edizione pasquale-primaverile di Open Kitchen magazine. Per questo numero ho deciso di parlare di un argomento che mi sta molto a cuore e che ho già trattato più volte in passato nel blog: i codici delle uova e i tipi di allevamento delle galline ovaiole. Mi sembrava il numero e il periodo giusto per tirare nuovamente in ballo un tema importante di cui non si parla mai abbastanza. Se siete tra quelli che mi seguono costantemente starete pensando "e basta questa è fissata" ma se per caso siete follower meno assidui oppure semplicemente non conoscete abbastanza l'argomento, vi invito a leggere il mio articolo che trovate alle pagine 18 e 19. Potete sfogliare il magazine sia nel sito ufficiale che qui sotto, oppure scaricarlo qui.
Pin It
argomento ineccepibile! grazie Agnese!
RispondiEliminaprego!
EliminaGrazie mille carissima!!!! ma sai che dopo il tuo articolo mi soffermo di piu' a comprare le uova? prima compravo quelle allevamento a terra e ho notato che hanno sempre il codice 2 :-((( ora le apro e le controllo tutte. Pero' e' veramente difficile trovare codice 0.
RispondiEliminaall'inizio si. poi quando trovi la marca giusta vai sempre su quella e vai sul sicuro. Di solito se c'è il marchio "bio" sono delle codice zero.
EliminaIo sto sempre molto attenta al tipo di uova che compro, di solito bio e di galline che scorazzano. Molto interessante l'articolo.
RispondiEliminaPS: quando hai 5 minuti fai un salto sul mio blog? C'è un'iniziativa che potrebbe interessarti... Grazie
appena passata e commentato ;)
Elimina